“Kate Moss” è il primo singolo dei Cassandra

I Cassandra nascono nel 2019, da un’idea dei fratelli Matteo e Francesco Ravazzi (voce e chitarra) e da Giovanni Sarti (batteria).

Con un nome evocativo, un sound orgogliosamente pop, uno sguardo naif e un’attitudine rock, esplorano la quotidianità dei nuovi 20enni scrutando tra illusioni, cruda realtà e relazioni disincantate.

La band si muove con energia ed un pizzico di spavalderia, tra i meandri del nuovo panorama italiano così come fossero perennemente su un palco, grazie all’esperienza maturata in questi anni, come dimostra anche il loro passato nei Kelevra.

Il primo singolo dei Cassandra, Kate Moss, è un flusso di pensieri in libertà. Scritto in uno di quei momenti in cui niente si muove, niente ti sconvolge e si riduce tutto allo scorrere compulsivamente le storie di Instagram, fotografa i nostri giorni con quel gusto smaliziato che scandisce questo nostro tempo. Ma c’è sempre la scintilla che rompe la quotidianità, la “Kate Moss” che suona al campanello di casa.

Basta saperla cercare e sarà lì, tra la movida del centro, tra una serata di luna piena o mentre partecipi alle audizioni di XFactor 2021, portandoti a casa il lasciapassare per i bootcamp.

Il video, disponibile su Youtube, ha come sfondo la loro città: Firenze.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...