BUON 2022!

Quello appena terminato è stato un altro anno complicato a causa della pandemia, in cui però si sono visti anche i primi segnali di una ripartenza che speriamo possa concretizzarsi definitivamente nel 2022.

Vogliamo dire Grazie ai nostri lettori (con una crescita di oltre il 40% rispetto al 2020) che non hanno mai smesso di sostenerci, di leggere e commentare gli articoli e le interviste pubblicati sul nostro giornale quotidiano e sul nostro settimanale ebook (52 numeri nell’anno 2021), collegandosi da 175 Paesi del mondo. E per noi questo ha un valore inestimabile.
Grazie a tutte le persone con cui abbiamo collaborato, a chi ha creduto e crede in SpettacoloMusicaSport Quotidiano, che ricordiamo non avere alle spalle nessun editore o sponsor. Abbiamo avuto l’onore e il piacere di intervistare 190 celebri artisti, nazionali e internazionali, alcuni in esclusiva, di fare incontri preziosi che ci hanno lasciato bellissimi ricordi, di raccontare le vittorie memorabili e le emozioni che ci hanno regalato i grandi campioni dello sport italiano.
L’augurio è che il nuovo anno possa portare a tutti salute e serenità, ma anche la possibilità di tornare ad essere liberi di stare insieme agli altri, di abbracciarsi e di viaggiare per il mondo.
Buon 2022 a tutti! Happy New Year! Bonne année! Ein gutes neues Jahr! Feliz año nuevo! Feliz ano novo!

La Redazione di SMS News – SpettacoloMusicaSport Quotidiano

Rispondi