Sabato 8 gennaio su Canale 5 prende il via la nuova edizione di “C’è Posta per Te”

Sabato 8 gennaio su Canale 5 prende il via la nuova edizione di “C’è Posta per Te”, il format ideato e condotto da Maria De Filippi che ha come protagoniste assolute le persone e le loro storie.

Attraverso il racconto e la capacità di ascolto, la conduttrice cerca di mediare una situazione sentimentale forse giunta al capolinea, cercando di mettere a fuoco le vere ragioni che hanno portato quella storia ad una frattura insanabile.

Storie che portano spesso a riflettere sui rapporti umani e su come sia importante nei confronti di una persona cara riuscire a fare dei gesti d’amore, riuscire a perdonare e a dare una seconda chance.

Storie spesso difficili, che hanno causato grandi sofferenze, storie di lunghe separazioni e silenzi, storie molto coinvolgenti dal punto di vista sentimentale ma anche storie delicate e a volte divertenti come i primi amori mai dimenticati che raccontano momenti di affetto, gioia e allegria.

Maria ha fatto del racconto il suo marchio di fabbrica. Un racconto che si sviluppa in tutti i suoi programmi e che in questo format trova la sua più completa e felice realizzazione.

Nella prima puntata a essere coinvolti in due bellissime sorprese uno dei grandi fautori della televisione italiana, autore e conduttore d’eccellenza, Paolo Bonolis, e Stefano De Martino, che con tenacia, lavoro e talento è diventato l’artista e l’uomo che è oggi.

A recapitare gli inviti a partecipare quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi che in sella alle biciclette girano in lungo e in largo l’Italia e l’estero.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...