Esce venerdì 29 aprile sulle piattaforme digitali “Polvere da sparo”, il brano che vede, per la prima volta insieme Nesli e Jack the Smoker

Esce venerdì 29 aprile, sulle piattaforme digitali, “Polvere da sparo”, il brano che vede, per la prima volta insieme, Nesli e Jack the Smoker.

Prodotto da Nesli e PrinceVibe, “Polvere da sparo” è il nuovo inedito che segue la pubblicazione di “Confessione – Story” , “Lazarus” e “Il Male Minore” usciti nei mesi scorsi, brani che fanno parte del nuovo progetto musicale di Nesli, pubblicato e distribuito da Artist First.

“Il brano nasce in studio circa un anno fa mentre suonavo i miei strumenti in piena libertà, non ha per forza un senso o un significato, è scritta di getto e poi è stata lavorata nei minimi dettagli, rime potenti, incastri fighi e una base che spacca!!!”, racconta Nesli. “Jack the smoker è un artista che stimo molto, da sempre, uno dei migliori rapper della scena e un grande professionista. Quando mi ha mandato la sua strofa ero esaltato come un ragazzino al primo concerto.”

L’album, prodotto da Nesli con il suo nuovo team, sarà un progetto pieno di vita, dolore, sangue e sudore; ma anche un disco libero, profondo e autentico, proprio come questo estratto.

Il nuovo progetto di Nesli ha avuto inizio a fine dicembre 2021, con la pubblicazione in digitale di “Ego” (https://lnk.to/Ego_), il suo primo disco, a cui ha fatto seguito, l’11 febbraio, l’uscita sulle piattaforme di “Nesliving Vol. I”( https://lnk.to/NeslivingVol1), album che l’artista descrive come il primo volume del suo testamento musicale.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...