La decima puntata di “Belve”, in onda venerdì 29 aprile alle 22.55 su Rai 2, è un cult speciale con tutti i momenti più importanti e divertenti delle interviste di Francesca Fagnani

La decima puntata di “Belve”, in onda venerdì 29 aprile alle 22.55 su Rai 2, è un cult speciale con tutti i momenti più importanti e divertenti delle graffianti interviste di Francesca Fagnani, a conclusione di una stagione molto positiva in termini di ascolti e visualizzazioni su RaiPlay e sui social, e di eco mediatica che si è sollevata attorno al programma e ai suoi ospiti. Dieci puntate con 19 grandi ospiti: Ilary Blasi, Morgan, Ornella Muti, Valeria Marini, Donatella Rettore, Paola Taverna, Monica Guerritore Pamela Prati, Aurora Ramazzotti, Paola Barale, Rita Rusic Roberta Bruzzone, la campionessa paralimpica Martina Caironi, Paola Ferrari, Serena Grandi, Malena, l’ex camorrista Cristina Pinto, la campionessa di pugilato Irma Testa e Teo Teocoli. Sarà l’occasione per rivedere i momenti più forti di questa straordinaria serie di interviste come quella con Morgan, dove il cantante si è aperto senza reticenze, ha discusso e ha qualche volta alzato i toni con Francesca Fagnani, dimostrando di non gradire alcune domande come quelle sulla droga. Momenti da rivedere sono anche quelli con Donatella Rettore, che, tra l’altro, ha scatenato una scia di polemiche sui social, con molte discussioni on line, come le sue riflessioni sul politically correct. E ancora le rivelazioni di Paola Barale sul perché manchi da un po’ di tempo dal piccolo schermo o lo scambio molto acceso tra Francesca Fagnani e l’attrice Monica Guerritore che minaccia di andarsene alla richiesta di cosa ne pensa di chi la definisce “una radical-chic dei Parioli, la solita sinistra salottiera e benpensante”.  E poi Valeria Marini che parla del desiderio di avere dei figli rivelando un momento molto doloroso della sua vita, che la vide abortire giovanissima, Ilary Blasi che ha rivelato inediti scenari sulla notizia del presunto tradimento di Francesco Totti e Pamela Prati che è tornata a parlare del caso Mark Caltagirone e di come abbia rischiato la vita.
Donne (e uomini) indomabili, ambiziose, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare. Intervistate con lo stile diretto, graffiante e senza fronzoli della Fagnani.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...