Un’emozionante opera di luce realizzata da droni che crea un’illusione luminosa al Drone Light Show di Hegra. Lo spettacolo si è svolto ad AlUla, nel nord-ovest dell’Arabia Saudita, il 13, 14 e 15 ottobre 2022, in occasione della fine dell’AlUla Wellness Festival, il primo di una serie di festival ed eventi che compongono il calendario AlUla Moments.
Il disegno di un’aquila in volo sopra la Tomba di Lyhian Figlio di Kuza a Hegra, il primo sito UNESCO del Regno dell’Arabia Saudita. Il Drone Light Show di Hegra esplora le origini e la bellezza della luce nella sua forma più pura attraverso una performance altamente tecnologica, dove droni luminosi salgono nel cielo buio di AlUla per creare una figura che danza nel cielo in sintonia con la musica.
La celebrazione della luce sopra ai monumenti di Hegra, il sito UNESCO nel nord-ovest del Regno dell’Arabia Saudita. Il Drone Light Show di Hegra esplora le origini e la bellezza della luce nella sua forma più pura. La luce è la pietra miliare del benessere, che alimenta le menti e i corpi.