Le misure del governo Meloni per famiglie e imprese saranno al centro del nuovo appuntamento di “Quarta Repubblica”

Le misure del governo Meloni per famiglie e imprese saranno al centro del nuovo appuntamento di lunedì 21 novembre, con “Quarta Repubblica”, il talk show che racconta e analizza i fatti dell’attualità politica ed economica, con la conduzione di Nicola Porro su Retequattro, in prima serata.

Nel corso della puntata anche un’inchiesta sul business dell’immigrazione, con un’intervista esclusiva a un trafficante tunisino di esseri umani e un approfondimento sulla vicenda delle presunte irregolarità delle coop per l’accoglienza gestite da moglie e suocera del neodeputato di Alleanza Verdi e Sinistra Aboubakar Soumahoro.

Una pagina, con servizi, cifre e testimonianze, sarà dedicata all’applicazione delle norme su sequestri, confische e interdittive Antimafia.

Tra gli ospiti: la presidente dei senatori del PD Simona Malpezzi, i deputati Simonetta Matone della Lega e Giovanni Donzelli di Fratelli d’Italia, l’esperta di lavoro autonomo e presidente Colap Emiliana Alessandrucci, i giornalisti Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Alessandro Barbano, Daniele Capezzone e Hoara Borselli.

Ci sarà come sempre il punto di vista di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

Rispondi