Osvaldo Supino rappresenterà l’Italia al Festival Internazionale di Viña Del Mar, l’evento in assoluto più grande in America Latina che conta ogni anno oltre 300 milioni di spettatori con “Te e Me”, il nuovo singolo disponibile dal 26 febbraio, scritto con Paulina Aguirre, con il quale torna a cantare in Italiano dopo sette anni dall’ultima volta.
“Sono felice, orgoglioso e pronto per questa nuova avventura. Se c’è qualcosa che in questi anni ho imparato girando il mondo è che può cambiare la lingua, l’orario e le tradizioni, ma il peso del cuore nella vita delle persone è identico in ogni parte del pianeta. Ed è ciò che porterò prima di tutto su quel palco così importante: il mio, il nostro cuore italiano, gigante”, ha detto il cantante che riporterà l’Italia al Festival dopo 9 anni dall’ultima partecipazione.
Arrivato alla 63esima edizione il Festival di Viña Del Mar ha lanciato la carriera di molti artisti tra i quali Shakira e Luis Miguel e ospitato nel corso delle edizioni le più grandi star della musica mondiale tra cui Raffaella Carrà, Laura Pausini, Ricky Martin, Marc Anthony, Bad Bunny e Becky G.
Qui la nostra intervista con Osvaldo Supino:
