In radio dal 19 Giugno “Cos’è”, il nuovo singolo di Daniele Aldovardi estratto dall’ album “La mia età”, un brano pop che porta la firma di Davide Venuti (testo e musica) e Marco Della Bona (musica) che rappresenta in pieno lo stile del cantautore toscano. Registrazioni, arrangiamenti e mix sono stati effettuati al “DDA Studio Recording” di Massa (MS) da Marco Della Bona.
“Cos’è”, è il brano che apre questo progetto, una storia d’amore, una delle tante ma descritta con poche parole e concise. Un progetto molto ambizioso già presente nei principali digital store, che guarda lontano alla ricerca di suoni limpidi e puri, un mix tra suoni anni 70/80 e chitarre elettriche attuali di Beppe Martini uno dei grandi chitarristi di Zucchero.
“Per me un’avventura unica che spero duri il “più allungo possibile e come dico sempre, credo nei valori e inseguo un sogno, ma è solo grazie al vostro aiuto che posso farcela.”
In questo album “La mia età” si ricercano temi e situazioni migliori del tempo in cui viviamo, basato su amore uguaglianza rivincite e in particolare, l’ omonimo brano che dà il titolo all’album, è rivolto alla società in cui viviamo. Altre due tracce in evidenza come,”Sofia”, brano scritto da Marco Della Bona ,arrangiatore del disco, dedicato alla piccola nipote dell’ artista.
L’altro è “Porte Aperte”, scritto in un momento in cui tutto sembrava andare storto, dalle amicizie alla famiglia, dove sarebbe bastato poco per cambiare tutto. Vestiti by Alter Ego abbigliamento.
Daniele Aldovardi è nato nel 1984 a Massa (Ms), città dove risiede da sempre. Inizia in giovane età ad esibirsi come ” vocalist ” di gruppi musicali, presso locali e manifestazioni artistiche, sperimentando vari stili dal melodico, rock, jazz, funk, e pop. Partecipa ha numerosi concorsi canori ed ha inciso due singoli “Lei con me ” con la Sony Music Brasil e “Io vorrei “. La sua passione e la sua poliedricità vocale l’hanno portato alla ricerca di musica e parole che potessero esprimere il suo mondo interiore di malinconico, romantico moderno. Creando un sound che lega il melodico del passato al pop odierno.