LEYAP: Fuori il primo singolo ufficiale “ROBIN HOLLYWOOD”. Il videoclip ufficiale supera le 30.000 views in un mese

Lo scorso 8 luglio i LEYAP, dopo aver pubblicato una piccola anteprima del loro progetto discografico attualmente in lavorazione, mettendo in free download il brano “Cassaforte”, hanno pubblicato il loro primo singolo ufficiale: “Robin Hollywood”.

L’intento di Frank e Mario, questo il nome dei due ragazzi che condividono la passione comune per la musica e il basket, hanno un intento ambizioso, quello di riuscire con la propria musica a creare un cross over funzionale tra pop, hip hop e R&B.

Il biglietto da visita dei LEYAP per l’estate è il brano Robin Hollywood un singolo volutamente leggero all’apparenza che in realtà vuole essere una critica velata ai giovani di oggi costantemente impegnati a pubblicare contenuti sulle proprie pagine social per mostrare più che dimostrare, un atteggiamento che nasconde una continua ricerca di attenzioni.

Leyap Robin Hollywood copertina

“Robin Hollywood nasce su Instagram, patria incontrastata del flex – dichiarano i LEYAP – Tra culi in piscina e Lamborghini la vita di tutti sempre una vacanza continua mentre la realtà è ben diversa. Noi amiamo vivere e divertirci anche quando siamo lontani dalla fotocamera e Robin Hollywood è il nostro modo di dirlo.”

Il brano, prodotto da Fabrizio Migliorelli per MRecords, è accompagnato da un videoclip completamente auto prodotto e realizzato da NoMOds. Un video girato a Gaeta in cui tra piscine, yacht e Porsche i due ragazzi ricreano una giornata tipo della “ enerazione Instagram”.

Il video di Robin Hollywood visibile qui in due settimane ha superato 35.000 views su Facebook e quota 10.000 su YouTube.

I LEYAP sono Frank e Mario due amici grandi appassionati di basket e musica che si conoscono nel 2006. Queste passioni in comune li portano ad incontrarsi spesso nel corso degli anni su un campo da pallacanestro o in sala prove. E´solo nel 2018 però che, dopo aver sperimentato varie esperienze musicali e affinato la propria capacità di scrittura, dedicano di unirsi in un duo che provi a miscelare alcune delle loro passioni musicali, hip hop e r&b, contaminandolo con elementi della musica trap e del pop.

Dopo “Cassaforte”, “Robin Hollywood” rappresenta il primo di una serie di singoli che usciranno nei prossimi mesi.

 

Facebook: https://www.facebook.com/leyapmusic

Instagram: www.instagram.com/leyapmusic

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...