Giovedì 29 novembre su Italia 1, la Gialappa’s Band torna in prima serata con “Mai dire Talk”, un programma comico e irriverente, condotto dal Mago Forest

Giovedì 29 novembre su Italia 1, la Gialappa’s Band torna in prima serata con “Mai dire Talk”, un programma comico e irriverente in cui tutto può succedere, condotto dal Mago Forest.

Lo studio è bellissimo, ci saranno comici, il Mago Forest e due conduttrici che si contenderanno la conduzione del talk. Faremo il verso ai talk prendendo spunto da questi per palare di vari temi, con ospiti e otto opinionisti fissi. Saranno quattro puntate, gli ospiti arrivano, vengono ricevuti in studio e si gioca, entrano a contatto con noi, con gli opinionisti, il talk show sarà intervallato da filmati e interventi dei comici. E se il citofono al momento non è previsto ci saranno video chiamate e video messaggi. ci siamo un po’ modernizzati, avremo ospiti che arrivano anche dai social che ormai sono preponderanti nelle vite di tutti. Nella prima puntata saranno con noi in studio Giulia De Lellis e Giovanni Storti“, ha dichiarato in conferenza la Gialappa’s Band.

In un panorama televisivo costellato da ogni genere di talk show, Forest proverà a realizzarne una versione totalmente fuori dagli schemi: il “talk definitivo” che stravolgerà le regole di quanto finora visto in tv.
Per aiutarlo nella sua missione, verrà scelto uno tra due volti dell’informazione Mediaset: Greta Mauro e Stefania Scordio. La sfida si terrà nel corso della prima puntata e decreterà la “vincitrice” che affiancherà Forest nei successivi appuntamenti.

Tantissime le tematiche toccate durante il dibattito in studio: cronaca, attualità, politica, gossip, sport, cultura, cinema e spettacolo. Nel corso di questo talk show sui generis non mancheranno, però, incursioni comiche, filmati esilaranti, collegamenti surreali, divertenti parodie, schede di approfondimento veritiere e fittizie, highlights del meglio e del peggio della settimana, notizie inverosimili o fake news.

Tutto con il commento delle tre voci più sfrontate del piccolo schermo: Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

credit foto FM

Nel cast due capisaldi dei programmi della Gialappa’s: Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda, con le inchieste di Jerry Polemica e le parodie dei più famosi trailer cinematografici, e Marcello Cesena, nelle vesti dell’indimenticabile baronetto Jean Claude di “Sensualità a corte” e in quelle di un nuovo personaggio.

Sono felice di rifare Sensualità a corte, ho scelto di trattare un argomento particolare: l’ossessione di Madre per Instagram che è l’ossessione di tutti oggi. C’è una serie con un inizio e una fine e un omicidio in ogni puntata, nonché un ospite di lusso. Nella prima puntata avremo Cristina Donadio, la Scianel di Gomorra“, ha dichiarato Marcello Cesena.

Farò dei trailer e Jerry Polemica con inchieste anche su temi piu’ seri“, ha detto Capatonda.

Per Brenda Lodigiani un duplice ruolo: “La brieffatrice”, che girerà nel backstage con il compito di “addestrare” gli ospiti e svelare loro i segreti per affrontare al meglio un talk show, e “La sussurratrice”, una ragazza che, cavalcando la tendenza web del momento, proverà a conquistare milioni di visualizzazioni con dei video “sussurrati”.

Nel cast anche Liliana Fiorelli, alle prese con le imitazioni di Giorgia Meloni ed Elisa Isoardi, Francesca Manzini, nel ruolo di Asia Argento, e il duo “Le coliche” (Claudio e Fabrizio Colica), nei panni di Piero e Alberto Angela.

Faremo una canzone di Natale nel mondo indie coinvolgendo artisti come Calcutta e anche Piero e Alberto Angela. Racconteremo la preparazione di questo pezzo“, hanno affermato Le Coliche.

Sono attratta da personaggi femminili di un certo spessore e mi piace portarli ancora piu’ fuori“, ha dichiarato Liliana Fiorelli.

“Parlerò del whispering, di quelle signore che fanno video su Youtibe per rilassare il pubblico da casa e farò anche la brieffatrice che dice agli ospiti di litigare nei salotti tv per far salire gli ascolti”, queste le parole di Brenda Lodigiani.

Nelle vesti di Tommaso Paradiso, Francesco Marioni sarà protagonista con “Le coliche” della parodia “TheGiornalai” e, inoltre, insieme a Michela Giraud, proporrà una versione “10 anni dopo” della coppia Fedez-Chiara Ferragni.

A “complicare la vita” a Forest, ci penseranno anche Alfredo Colina, alias Dario Mensola, uno stagista giornalista un po’ attempato, e gli stand up comedian Stefano Rapone e Francesco Frascà con i loro imprevedibili interventi.

Ma non è finita qui. Il deputato Simone Baldelli potrebbe stupire con qualcuna delle sue imitazioni…

Dopo il successo della soap “Intrighi e Passioni” della Antonio Scicolone Production, in anteprima mondiale le burrascose vicende della web serie “I segreti di Valle Hills”.

Tra gli opinionisti che si alterneranno nel corso delle puntate Maurizia Cacciatori, Yuri Chechi, Barbara De Rossi, Paola Di Benedetto, Paolo Guzzanti, Jake La Furia, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti. In collegamento, con i suoi sondaggi su argomenti di stretta attualità, Renato Mannheimer.

Infine, come in ogni talk che si rispetti, non poteva mancare la rubrica dedicata alla cultura. In ciascuna puntata, due autori di libri in uscita presenteranno la loro opera cercando di stupire e appassionare Giulia De Lellis, che ha recentemente ammesso di non aver mai letto un libro in vita sua.

“Mai dire Talk” è un programma della “Gialappa’s Band”. Scritto con Marco Posani, con la collaborazione di Antonio De Luca, Lucio Wilson, Enzo Santin, Giovanni Tamborrino, Marco Vicari e Silvia Beconi, Laura Bernini, Martino Migli, Leo Morabito, Valerio Palmieri, Alessandro Pedretti, Adriano Roncari e Marcello Ubertone. Regia di Duccio Forzano. Produttore esecutivo Viviana Aguzzi.

F.M.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...