MARCO CARTA: Venerdì 22 febbraio arriva in radio il nuovo singolo “Io ti riconosco”, nel giorno del decimo anniversario della vittoria al Festival di Sanremo

Venerdì 22 febbraio arriva in radio “Io ti riconosco”, il nuovo singolo di Marco Carta, scritto da Stefano Paviani, Gianluca Florulli e Giovanni Pastorino, in uscita su etichetta The Saifam Group.

La data scelta per il lancio della canzone non è casuale: il 22 febbraio infatti ricorrono i dieci anni dal giorno in cui Marco Carta trionfò al Festival di Sanremo 2009 con il brano La forza mia.

ti-riconosco

Così Marco racconta il brano: “Riconoscere l’importanza e l’unicità di una persona dai suoi piccoli gesti peculiari è una forma di affetto e di amore vera e profonda. Siamo sempre alla ricerca di una ricetta definitiva, per capire se la persona che abbiamo a fianco è quella giusta. Basterebbe chiedersi se riusciamo a riconoscerla come unica nei gesti e nelle abitudini di ogni giorno. “Io ti riconosco è questo”: un inno alla necessità delle cose semplici come prova dell’unicità delle persone”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...