Il cantante pugliese Jo Penta ha pubblicato il nuovo singolo ‘Solo un ricordo’

Giuseppe Citarelli, in arte Jo Penta, pubblica il nuovo singolo ‘Solo un ricordo’ (Alba Agency Records), disponibile su tutte le piattaforme digitali e presentato alle ultime selezioni di Sanremo Giovani. Il giovane talento pugliese, dopo l’esperienza nel talent di Rai 2 The Voice, dove arrivò tra i semifinalisti, inizia il suo percorso artistico e pubblica il singolo d’esordio ‘Notte d’agosto’.

La musica ha condizionato da sempre la sua vita e le sue emozioni, fino ad arrivare alla realizzazione del nuovo singolo ‘Solo un ricordo’, una ballad intima e introspettiva che racconta di un’amore al capolinea ma che porta con sè tanti ricordi.

”Solo un ricordo nasce dall’idea che ho dell’amore – spiega l’artista. Sin da piccolo quell’amore che vedevo nei film, quelle scene dei baci appassionati e dei batticuori che ti tolgono il respiro, quelle scene che mi facevano immaginare come sarebbe stato avere un amore vero. Crescendo però, ho capito che l’amore non è proprio come nei film. Quando ami inevitabilmente soffri. Ma ho anche imparato che la sofferenza, col tempo, si trasforma in ricordi e sono proprio i ricordi la cosa più importante che ci resta di un amore. Anche se finisce, se ne esce più forti più di prima e pronti a sognare ancora”.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...