LEMURI IL VISIONARIO VINCE IL PREMIO MED STORE PER LA MIGLIORE ESIBIZIONE A MUSICULTURA 2020

Subito grandi soddisfazioni per Lemuri il Visionario nell’ambito del primo week end di audizioni live a Musicultura 2020; l’artista, tra i calorosi consensi del pubblico, ha vinto il “Premio Med Store” scelto dalla giuria per la Migliore Esibizione.

“Musicultura – afferma Lemuri il Visionario –  è un piccolo miracolo ormai diventato grande. Appena arrivi nella meravigliosa piazza di Macerata e vedi l’ingresso del teatro Lauro Rossi capisci subito di essere nella riserva indiana della canzone d’autore. Quest’anno saremo 53 guerrieri a combattere per un sogno, circondati da un mondo a cui spesso sentiamo di non appartenere. Siamo i finalisti. Non è stato facile diventarlo. Più di 800 ci hanno provato invano.

Ho avuto l’onore e l’onere di aprire la manifestazione. Una bella responsabilità. Le mie note sono state le prime dell’edizione 2020 di Musicultura.”

L’artista accompagnato sul palco dalla sua band (Max Minoia al basso e arrangiamenti, Stefano Tedeschi alle chitarre, Primiano Di Biase alla fisarmonica e al pianoforte e Andrea Ruta alla batteria) si è esibito con “Cose inutili”, “Don Chisciotte” e  “Niente da dire”, tre brani contenuti nel nuovo disco libro in uscita il prossimo autunno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...