Cuochi d’Italia, per la prima volta in versione All Stars, riparte lunedì 12 ottobre alle 19.30 su TV8. Primo giudice ospite Antonino Cannavacciuolo

Cuochi d’Italia, per la prima volta in versione All Stars, riparte lunedì 12 ottobre alle 19.30 su TV8, alla scoperta della cucina regionale italiana.

Nell’arco di 40 puntate si sfidano i vincitori delle passate edizioni e i concorrenti che sono risultati più bravi e simpatici, pur non avendo vinto. La conduzione è affidata a Cristiano Tomei, mentre nei panni di giudice troviamo Gennaro Esposito, che viene affiancato da chef che si alternano di puntata in puntata (oggi, lunedì 12 ottobre, e domani ci sarà Antonino Cannavacciulo; nelle successive, Alessandro Borghese, Bruno Barbieri, Diego Rossi, Davide Palluda, Igles Corelli, Giuliano Baldessari, Tano Simonato). Al vincitore dell’edizione va il premio finale di 10.000€ in gettoni d’oro.

Cuochi d’Italia All Stars, prodotto da Banijay Italia, è in prima visione assoluta su TV8, ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle ore 19.30.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...