Cuochi d’Italia, per la prima volta in versione All Stars, riparte lunedì 12 ottobre alle 19.30 su TV8. Primo giudice ospite Antonino Cannavacciuolo

Cuochi d’Italia, per la prima volta in versione All Stars, riparte lunedì 12 ottobre alle 19.30 su TV8, alla scoperta della cucina regionale italiana.

Nell’arco di 40 puntate si sfidano i vincitori delle passate edizioni e i concorrenti che sono risultati più bravi e simpatici, pur non avendo vinto. La conduzione è affidata a Cristiano Tomei, mentre nei panni di giudice troviamo Gennaro Esposito, che viene affiancato da chef che si alternano di puntata in puntata (oggi, lunedì 12 ottobre, e domani ci sarà Antonino Cannavacciulo; nelle successive, Alessandro Borghese, Bruno Barbieri, Diego Rossi, Davide Palluda, Igles Corelli, Giuliano Baldessari, Tano Simonato). Al vincitore dell’edizione va il premio finale di 10.000€ in gettoni d’oro.

Cuochi d’Italia All Stars, prodotto da Banijay Italia, è in prima visione assoluta su TV8, ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle ore 19.30.

Un commento

  1. Seguo questa trasmissione da quando è iniziata. In genere non lascio mai commenti su nulla, ma oggi avere assistito alla sfida tra Toscana e Valle d’Aosta e vedere per l’ennesima volta perdere la Valle d’Aosta mi ha lasciato basito. Più che altro mi chiedo perché due cuochi così bravi siano stati messi difronte a questo punto della gara. Sarà un peccato non godere ancora dei piatti di Christian che so anche per esperienza personale essere ottimi piatti. Sarebbe stato bello vedere questa sfida in finale. Diciamo che dal mio punto di vista la trasmissione finisce qui. In più fuori il Piemonte, fuori la Valle d’Aosta per un amante della cucina piemontese come me e demoralizzante. Anche guardando le vecchie edizioni si evince subito che la cucina al sud risulti la più premiata. Sono uno che viaggia molto ed ama la cucina, ho mangiato in ottimi ristoranti in tutta italia, e non credo che I grandi cuochi siano solo al sud.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...