A “CONTROCORRENTE – PRIMA SERATA”: VERONICA GENTILI INTERVISTA IL GOVERNATORE DELLA REGIONE CAMPANIA VINCENZO DE LUCA

Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, sarà ospite di Veronica Gentili domenica 28 novembre, in prima serata, su Retequattro a “Controcorrente – Prima serata”, il programma di approfondimento targato Videonews che si allunga oltre l’access prime-time per raccontare la più stretta attualità politica, economica e sociale.

Nel corso della serata, con Maurizio Gasparri (FI), Elisabetta Gardini (FdI) e Alessandra Moretti, si parlerà del super green pass, che entrerà in vigore dal prossimo 6 dicembre con diverse limitazioni per chi ha deciso di non vaccinarsi. Il certificato verde per immunizzati, guariti o con tampone negativo diventerà, invece, obbligatorio anche sui mezzi di trasporto pubblico locale, come autobus, tram e metro. Ma chi effettuerà i controlli e cosa succederà a chi ne sarà sprovvisto?

Restando in tema green pass, si tratterà del caso di Sara Cunial, deputata no-vax, che per qualche giorno ha ottenuto di poter rientrare a Montecitorio senza vaccino, né tampone. E ancora, cresce il partito dei “furbetti”, con la compravendita del certificato verde su Telegram e i ragazzi che lo falsificano. E poi, un reportage esclusivo, con alcune testimonianze chiave, all’interno delle terapie intensive piene di no-vax. Inoltre, un focus sulla variante sudafricana “Omicron” e il tema dell’immigrazione e degli sbarchi.

Infine, con documenti inediti ed esclusivi, un approfondimento sul caso Ciro Grillo, dopo l’udienza con il rinvio a giudizio dei quattro giovani.

Tra gli ospiti anche: Bruno Vespa, Rita Dalla Chiesa, Beatrice Silenzi, Maurizio Belpietro, Vauro Senesi, Vladimir Luxuria, Annamaria Bernardini De Pace e Samantha De Grenet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...