UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 20 AL 24 DICEMBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, che ha da poco festeggiato i suoi primi 25 anni, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 20 al 24 dicembre:

Lunedì 20 dicembre: Dopo la fine della sua storia con Clara, Patrizio è convinto che la causa sia Alberto. Mentre Rossella sta per partire per i mercatini di Bolzano con Riccardo e Michele sta per andare a Milano, Silvia passerà le vacanze di Natale da sola. Susanna si appresta a sostenere finalmente l’esame di magistratura.

Martedì 21 dicembre: A Bolzano Rossella sembra dimenticare per qualche giorno i suoi problemi familiari. Michele si prepara a partire per Milano, mentre a Palazzo Palladini fa ritorno Otello. Alberto prova a riavvicinarsi a Clara.

Mercoledì 22 dicembre: Guido e Renato si occupano di Otello, mentre una misteriosa donna osserva Rossella e Riccardo. Preoccupati per Raffaele, Viola e Diego decidono di parlare con Patrizio, mentre Roberto Ferri se la prende con Nunzio.

Giovedì 23 dicembre: Clara prende un’altra decisione che sconvolge Patrizio, mentre Guido e Renato fanno una sorpresa a Otello. Intanto Lara fa a Roberto Ferri una proposta per il Natale.

Venerdì 24 dicembre: Patrizio vuole passare il Natale da solo al Vulcano mentre Silvia e Otello stanno per partire per Indica. I rapporti tra Rossella e Riccardo diventano tesi a causa dell’ex moglie di Crovi. Intanto Speranza sta per tornare a casa e Vittorio cerca di portare avanti il suo piano.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...