Dal 25 al 27 novembre all’EcoTeatro di Milano sarà in scena Lettere d’Amore (Love Letters), con la regia di Emanuela Giordano, con protagonisti Barbara De Rossi ed Enzo Decaro

Dal 25 al 27 novembre all’EcoTeatro di Milano sarà in scena Lettere d’Amore (Love Letters) di A. R. Gurney, con la regia di Emanuela Giordano, che vede protagonisti Barbara De Rossi ed Enzo Decaro.

Due attori straordinari in uno spettacolo candidato al Pulitzer diventato un classico del teatro americano. È stato rappresentato per la prima volta in America nel 1988, con l’autore stesso nei panni del protagonista maschile.

Moltissimi grandi attori del cinema e della prosa si sono confrontati e continuano a confrontarsi con i personaggi di questo famoso racconto epistolare: da Mia Farrow a Tom Hanks, da Mel Gibson a Sissy Spacek.

Lettere d’amore è una delicata e spiritosa partitura per anime sole. Andrew e Melissa sono due vecchi amici d’infanzia che da oltre cinquant’anni si scambiano lettere e messaggi. Dopo i primi messaggi di ringraziamento e le lettere dal campeggio scritte durante l’infanzia e la prima adolescenza continuano a scriversi lettere via via più profonde mentre crescono ed affrontano le vicissitudini della vita scoprendo attraverso la scrittura una profonda intimità e vicinanza spirituale come può esistere solo tra due grandi innamorati.

Assistente alla regia Tania Ciletti – Foto Marinetta Saglio – Progetto grafico Giuseppe Tenore – Service audio e luci Live Srl – Produzione E20inscena.

Biglietti da € 20 a € 30.

Biglietteria aperta da lunedì a sabato dalle ore 10 alle ore 13 e un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo – tel 02 82773651 – biglietteria@ecoteatro.org

Rispondi